Chi siamo

Trenta anni fa il Sig. Spolaor Claudio iniziava la propria attività di carpentiere proponendosi sin dall'inizio con una volontà e una passione grande, talmente grande da trasmetterla anche ai figli.

 

Nel 1992 Nicola, Roberto Giorgio decidono di creare la società Officina Meccanica Spolaor s.r.l., proponendosi sin dall'inizio come una delle officine più competenti nella realizzazione di lavori di carpenteria leggera e medio-pesante, con un servizio di fornitura e lavorazione ferro, acciaio inox, serramenti metallici, portoni e cancelli industriali, passerelle grigliate, ferro battuto, recinzioni in ferro, scale di emergenza, manutenzione dei supermercati, scaffalature, nastri trasportatori, ecc.

In particolare l'officina si occupa della progettazione in tutte le sue fasi, a partire dal disegno per giungere alla realizzazione ed al collaudo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

 

Progetta e costruisce scale a chiocciola ed elicoidali, scale a giorno in ferro e acciaio inox, rivestite in legno, cristallo ed in altri materiali anche su progetto del cliente; esegue inoltre ristrutturazioni chiavi in mano.

 

I punti di forza che permettono all'Officina di primeggiare nel settore sono senza dubbio, la qualità del prodotto finito e l'accuratezza dei particolari realizzati su specifica del cliente.

 

La competenza tecnica che l'Azienda sviluppa nel corso degli anni trova il suo fondamento nell'attenzione della componente tecnologica e nella sua evoluzione nel tempo, con occhio sempre rivolto all'innovazione e al progresso.

Officina Meccanica Spolaor srl - Via Venier, 13, 30020 Marcon (VE) Tel. 041 5952187 - Cell. 348 4717253/4/5/6 - P.Iva 02592760272

© 2018 by Medialine Group

logo.png